F.A.Q. - DOMANDE PIU' FREQUENTI

D: Quando arriva il mio ordine?
R: Precisiamo che ogni nostro prodotto in vendita è presente a magazzino, quindi riusciamo a garantire la spedizione entro 24 ore. Le tempistiche si allungano nel caso di pagamento tramite bonifico in quanto procediamo alla spedizione solo una volta aver ricevuto il bonifico, oppure se la banca ci comunica che le transazioni ricevute necessitano di ulteriori verifiche.

D: Accettate pagamenti con contrassegno?
R: Si accettiamo pagamento mediante contrassegno, l'importo va pagato direttamente al corriere oppure se si desidera ritirare il pacco presso uno dei nostri pick-up-point direttamente all'operatore che vi consegnerà il prodotto.

D: Come capisco quando il mio pacco è partito?
R: Al momento della spedizione riceverete una email che vi comunicherà l'avvenuta spedizione della merce. Potete contattarci per qualsiasi problema chiamando il nostro customer-care 015.512889 attivo dalle 9:00 alle 17:00, oppure potete inviarci una email all'indirizzo di posta elettronica customercare@cellulare.net.

D: Ho effettuato due ordini separati è possibile riceverli in un'unica spedizione?
R: Certamente, se le tempistiche lo permettono. Vi invitiamo comunque ad inviare una email all'indirizzo customercare@cellulare.net con i numeri degli ordini da accorpare.

D: Come posso fare per ritirare il mio ordine direttamente in sede o nei vari pick-up-point?
R: Basta scegliere al momento dell'ordine il ritiro presso la nostra sede oppure presso i pick-up-point
N.B. Scegliendo questa opzione si risparmia sulle spese di spedizione.

D: I vostri telefoni sono brandizzati, funzionano con qualsiasi operatore estero o italiano?
R: Tutti i nostri prodotti hanno garanzia Italiana a meno che venga specificato il contrario, nessuno prodotto presenta limiti di utilizzo con operatori esteri o italiani, nessun prodotto presenta marchi di brand all'esterno a meno che non venga specificato.

D: Come avviene la consegna? Se il corriere non trova il destinatario al momento della consegna?
R: Mediante corriere espresso TNT, se il corriere non trova nessuno al momento della consegna non è tenuto a contattare il destinatario telefonicamente quindi non è possibile fissare appuntamenti o scegliere un determinato orario per la consegna, dopo il terzo tentativo il pacco dovrà essere ritirato presso la filiale del corriere presentando l'avviso di giacenza.

D: Come funziona la gestione della garanzia?
R: Tutti i prodotti hanno garanzia 24 mesi a meno che non venga richiesta fattura con P.IVA in questo caso è di 12 mesi, il telefono può essere portato in qualsiasi punto di raccolta che ha l'obbligo di gestirvi la garanzia presentando il documento d'acquisto(fattura).
N.B. La fattura é possibile scaricarla direttamente nell' area a lei riservata sul sito www.cellulare.net a consegna  avvenuta del pacco.

D: Non ho trovato risposta alla mia domanda come devo fare?
R: Potete scriverci all'indirizzo customercare@cellulare.net e risponderemo entro 24 ore!